Mavian World

Reply
Death Note
view post Posted on 25/4/2007, 09:13Quote

Special Jonin

Group: Admin.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2009, 23:28

Titolo: Death note
Autore:Tsugumi Ohba
Casa d produzione:Planet Manga(ita)
Volumi :4 (ancora in corso)
Prezzo: 3.90 euro

Trama: Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando, nel 2003, trova per terra un misterioso quaderno con la scritta "Death Note". Le istruzioni del Deathnote asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno Shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.
In breve, il grande numero di morti inspiegabili cattura l'attenzione dell'Interpol e di un misterioso detective conosciuto solo come "L". L scopre in breve tempo che il serial killer, soprannominato dai media Kira (dalla pronuncia giapponese della parola inglese Killer), si trova in Giappone. L conclude anche che Kira può uccidere solo conoscendo la faccia e il nome delle persone che vuole eliminare. Light capisce subito che L sarà il suo più grande nemico, e da qui ha inizio una sfida fra i due per provare la propria superiorità mentale.

[IMG][/IMG]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/4/2007, 09:24Quote

SCREW Fanclub

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:45

bella recensione!!
Io ho iniziato a leggere le scan inglesi e me ne sono innamorata anche di questo XD Il personaggio che preferisco finìora (3 vol) è Ryuuzaki ** lo adoro, è troppo infantile e spontaneo X3

image

image

image

image

image image image image image image image

imageimageimageimageimageimage image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/4/2007, 09:49Quote

I’ll keep it safe and sound_

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:37

ottimo naruzz!!! L L L L L L !!!!

Without
you here
My head lies to my heart
And my heart it still believes
It seems the ones who love us are the ones
That we deceive
But you're changing everything
You're changing everything in me...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/4/2007, 11:01Quote

Chuunin

Status: Utente anonimo

si death note è fantastico w light ed L siiiiiii

J °OUn uomo senza determinazione,è come una spada non affilata.
Chi conosce la delusione della sconfitta,può godere della propria vittoria con lacrime di gioia
Con la Determinazione si può tutto
Proprio grazie alla determinazione costruiremo qualcosa di nuovoO°

Questo è J

Lo spirito di un vero Samurai

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/4/2007, 11:56Quote

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:52, 11 minuti fa

A me piace tantissimo, io però seguo l'anime non il manga. I miei personaggi preferiti sono L. e Light!!! Non riesco a scegliere tra 1 dei due!!!

image

P_MSG Top
view post Posted on 23/5/2007, 18:09Quote

Hokage

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:37

ne ho già sentito parlare e mi attira la storia infatti sto aspettando la ristampa....

Geniv Forum

image

image

SCHEDA NARUTO SHIPPUUDEN REVOLUTION

CITAZIONE
Mamma, sn uscita cn amici. Sn andata ad una festa e mi sono ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sn sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina cn la certezza ke ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sn qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,cn tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici ke dicono: "Questa ragazza nn ce la farà". Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio."
Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se nn bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma grazie

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/5/2007, 06:46Quote

shinami & narutino 4ever

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/3/2009, 13:32

beh, io non posso dire altro ke..... L 6 IL MIO AMOREEEEE!!!! XD XD XD

image

image imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/6/2007, 20:07Quote

Status: Utente anonimo

davvero un bel manga ..i disegni poi sono davvero stupendi :D

CITAZIONE

L'amore è la più saggia delle follie, un'amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire.

William Shakespeare

image

NNimageimageimageimageNN
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
7 replies since 25/4/2007, 09:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Skin powered by PixelSlot adapted for ForumFree by Gilraen Helyan

Skin designed by ©Zeus00 of the IF Skin Zone adapted for ForumFree by †Ishizu Ishtar†
Skin By TommyGuitar